Dragon ball Z per Kinect
Namco Bandai Games annuncia l'ultima evoluzione dell'amata serie picchiaduro
NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che Dragon Ball Z For Kinect™ sarà disponbile per 360® tra il 2 ed il 10 ottobre 2012. Tutta la classica intensa azione dell'universo di Dragon Ball Z sarà riprodotta con un senso di immersione senza precedenti, con i giocatori che avranno a disposizione oltre 100 mosse, inclusa la leggendaria Kamehameha, mentre si faranno strada verso la vittoria in questa definitiva evoluzione del classico franchise.
Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, il gioco permetterà ai giocatori di entrare nell'universo di Dragon Ball Z in un nuovo modo. Con tutti i personaggi più conosciuti, i famosi attacchi e le epiche battaglie tratte direttamente dall'originale serie manga, Dragon Ball Z For Kinect™ libera il Super Saiyan che è dentro ogni giocatore senza bisogno di controller! I fan si godranno oltre 50 personaggi giocabili e alcuni nuovi protagonisti. Sfruttando il sensore Kinect, Dragon Ball Z For Kinect™ supporterà anche i codici QR, dando la possibilità ai fan di impugnare speciali codici QR per sbloccare personaggi e potenziamenti nel gioco.
“Non c'è esperienza più bella per i fan della serie Dragon Ball Z che stare di fronte allo schermo e utilizzare le proprie braccia e colpire i nemici nel gioco,” ha detto Carlson Choi, Vice President of Marketing, NAMCO BANDAI Games America. “Il sensore Kinect ha davvero permesso al team di sviluppo di realizzare il sogno di milioni di fan dei vecchi giochi e dello storico manga originale. Questo gioco rappresenterà veramente la prossima generazione di intrattenimento interattivo nell'universo di Dragon Ball Z”.
Scegliendo tra i nuovi ‘Story Mode’ e ‘Score Attack’, i giocatori entreranno in battaglia e vivranno la storia di Dragon Ball per la prima volta con visuale in prima persona. Le battaglie usano una camera in stile anime e il giocatore dovrà eseguire le mosse che saranno poi riprodotte dal suo personaggio, in particolare gli stessi attacchi o mosse delle scene più famose, creando una fusione cinematografica di filmati e gameplay per vivere gli scontri con i boss come mai prima d'ora! Nella modalità ‘Score Attack’, si dovranno sconfiggere gli avversari in scontri 1 contro 1 ottenendo il punteggio più alto!
Dragon Ball Z for Kinect™ sarà disponibile in Europa e Nord America e Europa il prossimo ottobre.